Adesso non so più niente. I bambini non sono mai "un errore". Morire è come se gli occhi di qualcuno si fossero spenti e non si vedesse più nulla. L'inferno è non amare più. Elenco di aforismi, citazioni e frasi sul tema:
La loro fame non è un errore, come non lo è la loro povertà, la . Se fosse morto saprei almeno chi ho perduto e chi sono io. 1) i sassi abbandonati nelle acque a volte non han fiore di speranza così come non spero nel tuo amore. Tutta la mia vita è sprofondata dietro di me come in quei . Per salvarti la vita non ci stare a pensare, chiuditi bene la porta alle spalle e butta la chiave, guarda dritto negli occhi l'amore che stai . "sapeva bene che cosa succede dentro di te quando tua madre non ti tiene stretta, non ti ripete che sei la cosa migliore che abbia mai avuto, . Perché non potevo buttarlo via, mi dissi. I bambini non sono mai "un errore".
Non scarichiamo sui bambini le nostre colpe, per favore!
1) i sassi abbandonati nelle acque a volte non han fiore di speranza così come non spero nel tuo amore. Non scarichiamo sui bambini le nostre colpe, per favore! La loro fame non è un errore, come non lo è la loro povertà, la . Tutta la mia vita è sprofondata dietro di me come in quei . Quando tutto sembra avvolto dalle tenebre e ci sentiamo abbandonati, è inutile volgere lo sguardo al passato, con la paura di scorgere le trasformazioni . Chi ama riesce a vincere il mondo, non ha paura di perdere nulla. Mi bastava abbandonare al vento il mio cuore, come gli uccelli. Se fosse morto saprei almeno chi ho perduto e chi sono io. I bambini non sono mai "un errore". Elenco di aforismi, citazioni e frasi sul tema: "sapeva bene che cosa succede dentro di te quando tua madre non ti tiene stretta, non ti ripete che sei la cosa migliore che abbia mai avuto, . L'inferno è non amare più. Non essere amati è una .
"sapeva bene che cosa succede dentro di te quando tua madre non ti tiene stretta, non ti ripete che sei la cosa migliore che abbia mai avuto, . Perché non potevo buttarlo via, mi dissi. A volte era pesante e cupo, era vero, ma succedeva . Se fosse morto saprei almeno chi ho perduto e chi sono io. · 2) è regola dell'uomo avveduto .
Perché non potevo buttarlo via, mi dissi. Mi bastava abbandonare al vento il mio cuore, come gli uccelli. La fine di un amore può portare a sentimenti contrastanti, sicuramente dolorosi, ma è necessario anche guardare avanti cercando di conservare i bei momenti che . Il vero amore è un atto di totale . L'inferno è non amare più. Chi ama riesce a vincere il mondo, non ha paura di perdere nulla. I bambini non sono mai "un errore". Per salvarti la vita non ci stare a pensare, chiuditi bene la porta alle spalle e butta la chiave, guarda dritto negli occhi l'amore che stai .
Quando tutto sembra avvolto dalle tenebre e ci sentiamo abbandonati, è inutile volgere lo sguardo al passato, con la paura di scorgere le trasformazioni .
Per salvarti la vita non ci stare a pensare, chiuditi bene la porta alle spalle e butta la chiave, guarda dritto negli occhi l'amore che stai . · 2) è regola dell'uomo avveduto . Adesso non so più niente. Morire è come se gli occhi di qualcuno si fossero spenti e non si vedesse più nulla. Tutta la mia vita è sprofondata dietro di me come in quei . Il vero amore è un atto di totale . L'inferno è non amare più. Non essere amati è una . Elenco di aforismi, citazioni e frasi sul tema: A volte era pesante e cupo, era vero, ma succedeva . Forse è come essere chiuso in una cantina. Ognuno porta in fondo a sé stesso come un piccolo cimitero di coloro che ha amato. La loro fame non è un errore, come non lo è la loro povertà, la .
I bambini non sono mai "un errore". Forse è come essere chiuso in una cantina. Morire è come se gli occhi di qualcuno si fossero spenti e non si vedesse più nulla. Non essere amati è una . Chi ama riesce a vincere il mondo, non ha paura di perdere nulla.
Forse è come essere chiuso in una cantina. Perché non potevo buttarlo via, mi dissi. Morire è come se gli occhi di qualcuno si fossero spenti e non si vedesse più nulla. Mi bastava abbandonare al vento il mio cuore, come gli uccelli. La loro fame non è un errore, come non lo è la loro povertà, la . Ognuno porta in fondo a sé stesso come un piccolo cimitero di coloro che ha amato. 1) i sassi abbandonati nelle acque a volte non han fiore di speranza così come non spero nel tuo amore. I bambini non sono mai "un errore".
Non scarichiamo sui bambini le nostre colpe, per favore!
Tutta la mia vita è sprofondata dietro di me come in quei . Perché non potevo buttarlo via, mi dissi. Morire è come se gli occhi di qualcuno si fossero spenti e non si vedesse più nulla. Forse è come essere chiuso in una cantina. Adesso non so più niente. 1) i sassi abbandonati nelle acque a volte non han fiore di speranza così come non spero nel tuo amore. Quando tutto sembra avvolto dalle tenebre e ci sentiamo abbandonati, è inutile volgere lo sguardo al passato, con la paura di scorgere le trasformazioni . Non scarichiamo sui bambini le nostre colpe, per favore! Mi bastava abbandonare al vento il mio cuore, come gli uccelli. Chi ama riesce a vincere il mondo, non ha paura di perdere nulla. · 2) è regola dell'uomo avveduto . I bambini non sono mai "un errore". Se fosse morto saprei almeno chi ho perduto e chi sono io.
Frasi Di Abbandono D'amore - Pablo Neruda: 160 poesie, frasi e immagini con aforismi del famoso poeta - A Tutto Donna. Per salvarti la vita non ci stare a pensare, chiuditi bene la porta alle spalle e butta la chiave, guarda dritto negli occhi l'amore che stai . Tutta la mia vita è sprofondata dietro di me come in quei . Ognuno porta in fondo a sé stesso come un piccolo cimitero di coloro che ha amato. Quando tutto sembra avvolto dalle tenebre e ci sentiamo abbandonati, è inutile volgere lo sguardo al passato, con la paura di scorgere le trasformazioni . A volte era pesante e cupo, era vero, ma succedeva .